Questo sito utilizza i Cookies per facilitare la tua navigazione

Style Switcher

Layout options
  • Boxed Layout
  • Full Width Layout
Primary Color

Please welcome...I borsisti 2014!

Insomma in queste "vacanzelunghe" molti di voi ci stanno chiedendo "chi arriva quest'anno dal Sud Africa??". Allora ve li presentiamo: ladies & gents, dall'UCT College of Music di Cape Town, please welcome Amy Campbell e James McClure! 

jamesamyAmy, cantante, è una talentuosa musicista che si esibisce da 16 anni in tutto il mondo (compresi Italia, Australia, New York) e ha vinto numerosi premi. E' ora studentessa all'UCT Music College dove studia Jazz Performance. Fa parte delle UCT Jazz Voices e canta regolarmente con la UCT Big Band. Negli ultimi anni ha fatto uscire anche un singolo, "Just Like That", (acquistabile su iTunes, per cui ha girato anche un video). E' apparsa in trasmissioni come Expresso su SABC 3 ed è anche in Jazz At The Winchester Mansions CD. Si è esibita con artisti come Melanie Scholts e AJ Brown ed ogni anno è importante artista nella cornice del World Aids Day Gala Concert all'Artscape Theatre. Soprannominata come la Ella Fitzgerald di Cape Town, si può ascoltarla in molti locali di tutta Cape Town compreso il club The Crypt Jazz Restaurant.

James (tromba e flicorno), nato a Cape Town ha iniziato a suonare la tromba a 9 anni sotto la guida di Terence Scarr e ha continuato i suoi studi al SACS, dove si è immatricolato alla fine del 2009. Nel 2010 è entrato alla University of Cape Town (UCT) dove si è esibito con la UCT Big Band per tutta la durata dei suoi studi e ha conseguito la sua laurea BMUS in Jazz Performance alla fine del 2013. Ora si sta facendo strada nella scena jazz di Cape Town e passa la maggior parte del suo tempo a suonare per eventi e festival in Sud Africa con la sua band, la Nomadic Orchestra.

Arriveranno il 25 luglio e resteranno con noi per tutta la durata del seminario e alcuni giorni seguenti. Non vediamo l'ora di riceverli!

Grazie a tutti

Dopo la splendida edizione 2017, vi aspettiamo per la XX edizione
di ARCEVIA JAZZ FEAST dal 29 luglio al 5 agosto 2018!
Una tradizione consolidata e un appuntamento immancabile
con i seminari estivi Arcevia Jazz Feast.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!


Joomla Extensions powered by Joobi
Consulta il regolamento

Leggi il regolamento, scarica il modulo di iscrizione al corso o alla masterclass che preferisci ed invia il modulo compilato online o via fax..

                

,

                

,

Didattica e organizzazione

Tel. 347 3858569 - Tel. 340 4743227

Fax 0731 9899226

arceviajazzfeast2@gmail.com

info@arceviajazzfeast.it

Info Big Baby Band

bigbabyband@arceviajazzfeast.it

Fotogallery