Skip to main content

Brazilian Music & Jazz Program al Conservatorio di Souza Lima

Brazilian Music & Jazz Program al Conservatorio di Souza Lima

brasil1Al Conservatorio di Souza Lima, un corso di 4 giorni per 24 ore totali di lezione sull'improvvisazione nella musica brasiliana e nel jazz.

Nelle masterclass saranno presentati e discussi fondamenti di improvvisazione, tecniche di pratica e miglioramento del proprio vocabolario melodico, degli stili brasiliani come samba, bossa nova, baião, choro, e concetti generali applicati all'improvvisazione brasiliana. Inoltre, alcune ore saranno riservate a laboratori di musica d'insieme in cui mettere in pratica questi contenuti con altri partecipanti e la supervisione dei docenti. 

Il corso è aperto a musicisti di qualsiasi strumento (sì, voce compresa) e livello.  

Cliccando qui potrete visualizzare il programma inviatoci dal nostro insegnante di fisarmonica e docente masterclass di musica brasiliana 2012, Guilherme Ribeiro

Souza Lima può inoltre indicarvi hotel e ristoranti nei dintorni e qualsiasi altra informazione di cui abbiate bisogno via mail. Cliccando sulla locandina qui a fianco potete accedere alla pagina del sito di Souza Lima, dove troverete informazioni e contatti.

 A presto!