Skip to main content

Torna ad Arcevia Susanna Stivali per il Seminario Invernale Arcevia Jazz Feast 2013 di Canto e Improvvisazione

Seminario Invernale Arcevia Jazz Feast 2013 con Susanna Stivali

Susanna Stivali - Seminario Invernale di Canto e Improvvisazione 2013

Anche quest'anno, un Seminario Invernale di Canto e Improvvisazione Arcevia Jazz Feast con Susanna Stivali.

Torna la cantante jazz che ha appena lanciato il suo nuovo disco "Piani DiVersi" dopo le numerose e importanti collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della musica jazz: Lee Konitz, Miriam Makeba, Rosario Giuliani, Fred Hersch, Luca Mannutza, Gianluca Renzi, Andy Gravish, Max Ionata, Stefania Tallini, Ramberto Ciammarughi, Alessandro Gwis, Pietro Lussu, Salvatore Bonafede, Gabriele Mirabassi, i fratelli Taufic e molti altri. Nel frattempo esplora con sempre maggiore efficacia le sue potenzialità di compositrice (colonne sonore, musiche per il teatro, musica e poesia) e di insegnante, tramite la cattedra di canto jazz presso i Conservatori di Lecce e Latina e l'insegnamento in altre scuole come il Saint Louis College di Roma e seminari estivi (Fara Music, Vocinsieme, Arcevia Jazz Feast). I suoi ultimi progetti riguardano produzione originale dedicata a Chico Buarque de Hollanda intitolata “Classico Carioca”.

Il seminario si svolgerà in due giorni presso il Centro Culturale "San Francesco" di Arcevia (AN) sabato 23 (ore 14.30 - 20) e domenica 24 febbraio (ore 9.30 - 14).
Sarà presente una sezione ritmica di chitarra, contrabbasso e batteria con cui si lavorerà ad aspetti dell'improvvisazione, dell'interpretazione e della musica d'insieme intorno a dei brani a scelta da una lista proposta dall'insegnante stessa. Difatti, il workshop sarà aperto anche ai musicisti, che potranno assistervi come auditori.

Il costo del seminario è di 60 euro per i cantanti (comprensivo di entrambe le giornate) e di 30 euro per gli auditori (20 se soltanto una delle due giornate).

 

NUMERO CHIUSO!

A presto!

 

Per info e iscrizioni: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto: Jessica Guidi